Roberto Cavalli affida a Tomorrow la distribuzione wholesale internazionale – pambianco news

Thu 30 Oct

Roberto Cavalli si affida all’expertise di Tomorrow. La maison di proprietà di Auriel Investment ha annunciato una partnership globale con la piattaforma di sviluppo nel settore moda riconosciuta per il suo impegno nella promozione della creatività e nella crescita strategica dei brand.

A partire dalla stagione autunno/inverno 2026 Tomorrow gestirà le operazioni globali del canale wholesale della prima linea supportando l’evoluzione della strategia di distribuzione anche attraverso lo sviluppo di partnership selettive con i principali retailer e collaboratori internazionali. La collaborazione segue il successo del progetto Roberto Cavalli x Skims, che ha attirato l’attenzione internazionale grazie alla reinterpretazione contemporanea delle stampe d’archivio più famose del marchio.

“In Roberto Cavalli stiamo entrando in una nuova fase dinamica di espansione globale. La collaborazione con Tomorrow ci consente di unire la nostra visione creativa alla loro esperienza strategica e operativa. Insieme, vogliamo elevare la presenza internazionale del marchio, celebrando la nostra eredità e continuando a innovare per il futuro”, dichiara in una nota Martino Boselli, vicepresident commerciale di Roberto Cavalli.